Servizio mensa

Il servizio di mensa è organizzato dal Comune di Curtarolo.

Cos'è

Come per il precedente anno scolastico, il servizio di refezione scolastica è affidato alla ditta Camst Scarl dal Comune di Curtarolo in forza di regolare Contratto.
Il sistema informatico applicato al servizio di ristorazione ti permetterà di:

• informarti sul servizio di refezione anche in più lingue (inglese, francese, spagnolo, arabo ecc.);
  • tenerti sempre aggiornato sulla situazione pasti pagati e consumati;
  • pagare il compenso per il servizio anche comodamente da casa;
  • accedere a notizie e avvisi, visualizzare menù;

I pasti in mensa saranno prenotati automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore/tutore alla scuola/comune.

Il genitore/tutore dovrà invece segnalare l’eventuale ASSENZA al servizio di refezione.

La comunicazione dell’assenza deve essere effettuata entro le ore 9.00 del mattino dell’assenza. Successivamente a tale orario non sarà processata e quindi il pasto sarà addebitato nel conto virtuale.

Informazioni e iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Come si accede al servizio

Per iscriverti al servizio mensa puoi utilizzare il servizio on line oppure andare in una delle sedi indicate qui sotto.

PEC: pec.email@pec.it

Email: email@gmail.com

Orario: dalle 9 alle 12

Procedure collegate all'esito

I pagamenti sono su base mensile. Le ricevute di pagamento devono essere inviate per email a segreteria@mail.it

Servizio online

Per richiedere il servizio mensa utilizza la procedura on line prevista nel sito del Comune di Curtarolo (link)

Autenticazione

Per attivare il servizio mensa dovrai iscriverti al sito del Comune. L’iscrizione è possibile anche attraverso SPID.

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Logo CNS

Non hai CNS?
Scopri di più.

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nella sezione documenti di questa pagina. [Vai alla sezione documenti]”

• DSU ISEE
  • Codice fiscale genitore
  • Codice fiscale alunno

Scadenza domanda per tariffa agevolata

La domana per usufruire della tariffa agevolata deve essere inoltrata entro questa data.

Contenuti filtrati per: